Dexter l'oscuroPeriodo di libri con serial killer qui al ThrillerCafe: dopo le recensioni a Repetita e L’ombra del falco e la segnalazione di stamattina ad Adamo di Ted Dekker, ecco ritornare il serial killer di assassini seriali creato da Jeff Lindsay, Dexter, in edicola questo mese per il Giallo Mondadori.
In Dexter l’oscuro, il tecnico della Scientifica di Miami sta organizzando il proprio matrimonio, cercando di essere un buon padre per i due figli della dolce Rita, e nel frattempo porta avanti la propria doppia vita da giustiziere dei criminali più efferati. Sulla scena di un macabro delitto nel campus universitario, però, Dexter si rende conto di essere nel mirino di un diabolico antagonista. Tutto quello che ha e la sua stessa vita sono ora in pericolo…
Visto il costo più che popolare, un romanzo da non lasciarsi scappare.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: