Corpi estranei: l'esordio di Paola RoncoEsce per Perdisa il primo romanzo di Paola Ronco: Corpi estranei. La storia racconta le vicende di un poliziotto tormentato, una tenace studentessa universitaria, un’addetta stampa precaria. Tre esistenze unite da un filo sanguinoso, otto giorni che potrebbero trasformarle per sempre, il tutto in una Torino tenuta in scacco da una banda di criminali inafferrabili. Come mai l’agente Cabras non parla con nessuno? Per quale motivo Alessia si blocca ogni volta che vede una divisa? Cosa impedisce a Silvia di iniziare serenamente una vita a due nella casa appena acquistata?
Il racconto dei nostri giorni attraverso l’inquietudine dell’italiano che li vive.

Corpi estranei, di Paola Ronco: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1649 articoli: