SANguinario ValentinoCercate un concorso letterario in cui mettervi in gioco questo inverno? Eccolo qua: il SANguinario VALENTINO, un concorso di narrativa per racconti di qualsiasi genere contenenti una “Storia d’Amore andata a Male“.

Si tratta di un premio indetto per opere fino a 40.000 battute (spazi compresi), inedite (mai pubblicate su libri con codice ISBN) e non vincitrici di altri concorsi letterari. Ogni autore/autrice può iscrivere da uno a cinque racconti, da inviare entro il 31 dicembre 2009.

Particolarità, sono previste 2 sezioni:
– “PER LUI”, per racconti che (nelle intenzioni dell’autore/autrice) sono destinate a un lettore maschio.
– “PER LEI”, per racconti che invece sono maggiormente destinate a una lettrice femmina.

Il costo di iscrizione è di 15,00 euro per il primo racconto inviato e 2,00 per ogni racconto successivo (anche se iscritto in una sezione differente).
Ai vincitori di ogni sezione andranno 200€ messi in palio dalle Edizioni XII, la casa editrice partner del concorso e i racconti ritenuti più validi, previa autorizzazione dell’autore, saranno inseriti in un ebook professionale verrà distribuito gratuitamente sul web.
Consiglio del barman: non lasciatevi scappare l’occasione. Per tutte le informazioni necessarie, trovate su Latelanera.com il bando di concorso ufficiale.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: