Sanctuary film thriller

Dopo la presentazione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2022, il film Sanctuary – Lui fa il gioco, lei fa le regole, diretto da Zachary Wigon, uscirà nelle sale italiane a partire dal 25 maggio per gentile concessione di I Wonder Pictures.

L’ambientazione di Sanctuary è in una lussuosa suite d’albergo in cui risiedono due personaggi di natura opposta.

Il primo è Hal, ricco ma socialmente impacciato, mentre il secondo è Rebecca, insaziabile e inarrestabile, interpretati dalla coppia emergente Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor).

Durante tutto il film, i due personaggi si scambiano i ruoli in una serie infinita di interpretazioni, offuscando i confini tra realtà e finzione.

In un contorto gioco di dominio senza interruzioni, Rebecca e Hal si intrecciano pericolosamente mentre cercano di sopraffarsi a vicenda.

Trama di Sanctuary

Il film di Zachary Wigon segue la storia di Rebecca, che si guadagna da vivere come dominatrice nell’industria del sesso.

Il suo cliente più fedele è Hal, un membro di una famiglia benestante che possiede una catena di hotel. Hal è destinato ad ereditare una fortuna significativa e non può più mantenere la relazione con Rebecca, che conosce tutti i suoi segreti e le sue perversioni.

Hal prende la decisione di fare un’ultima visita a Rebecca e informarla che non si incroceranno mai più.

Tuttavia, Rebecca non è d’accordo con la scelta di Hal e farà di tutto per influenzare la sua decisione, rendendo più difficile per lui recidere i loro legami.

La notte seguente è segnata da intense lotte di potere e crescenti tensioni mentre sia Hal che Rebecca combattono per stabilire il dominio l’uno sull’altra.

Cast

Il cast del film è composta da Margaret Qualley nel ruolo di Rebecca Marin e da Christopher Abbott nel ruolo di Hal Porterfield.

Produzione

Il film Sanctuary – Lui fa il gioco, lei fa le regole è prodotto da Charades, Hype Film, Mosaic Films e Rumble Films.

Trailer

Date

La data di uscita del film è il 25 maggio 2023

Articolo protocollato da Redazione

All'account redazione sono assegnati gli articoli scritti da collaboratori occasionali del sito: poche apparizioni, ma stessa qualità degli altri.

Redazione ha scritto 573 articoli: