Il 2009 sta quasi per finire, e anche quest’anno il ThrillerCafé assegnerà il suo Bloody Mary Award (nel 2008 vinto da Elisabetta Bucciarelli) per il miglior romanzo di genere giallo/thriller/noir, secondo i voti espressi da una giuria tecnica fatta di scrittori, editor, traduttori e blogger.
Ma attenzione! per questa edizione il sito raddoppia e assegnerà un secondo simbolico riconoscimento, il One Shot Award, in base ai voti dati dai lettori.

Tutti voi visitatori di Thriller Café potrete dunque esprimere le vostre preferenze e contribuire a individuare il miglior libro dell’anno.
Unico requisito per partecipare: essere fan di ThrillerCafe su Facebook.
In più, sarà sorteggiato un libro in regalo per un partecipante che individuerà il libro vincente poi secondo la giuria tecnica.

Avete già in testa un libro che vi è piaciuto particolarmente? Bene, unitevi a noi su Facebook e venite a votarlo: avete tempo fino al 31 dicembre!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: