Mission: Impossible 7 - Dead Reckoning: Part One

Tom Cruise fa il suo attesissimo ritorno nei cinema con la saga campione d’incassi Mission: Impossible. Si tratta del capitolo 7, Dead Reckoning: Part One.

Questo film sarà poi seguito da Mission: Impossible 8 – Dead Reckoning: Part Two, che uscirà nel mese di giugno 2024 e che concluderà la lunga carriera di Cruise nei panni di Ethan Hunt, ruolo che ha interpretato fin dal primo film di Mission: Impossible nel 1996, ispirato a una popolare serie televisiva spettacolo degli anni ’70.

Trama

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, Ethan Hunt e il suo team IMF dovranno affrontare la loro più grande sfida: individuare e disarmare una nuova arma che rappresenta una grave minaccia per l’umanità.

Per evitare che l’arma finisca nelle mani sbagliate e garantire il futuro del mondo, il team intraprende una frenetica missione in tutto il mondo.

Ethan deve affrontare un avversario onnipotente ed enigmatico, perseguitato dalle forze oscure del suo passato, e alla fine prendere la difficile decisione se rischiare di sacrificare tutto, comprese le vite delle persone a cui tiene, per il successo della sua missione.

Cast

Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Henry Czerny, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Rob Delaney, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Yennis Cheung, Doroteya Toleva e Nico Toffoli fanno tutti parte del cast del primo episodio di “Mission: Impossible – Dead Reckoning”.

Produzione

Il film è prodotto da Bad Robot, Paramount Pictures e Skydance Media.

Trailer

Il nuovo filmato promozionale di Mission: Impossible 7 mette in mostra alcune emozionanti sequenze d’azione, tra cui una lotta su un treno in corsa e un incredibile salto da un dirupo su una moto da cross.

Data di uscita

Il film uscirà nelle sale il 14 luglio 2023.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: