Dentro il buio. Level 26 - Anthony ZuikerSegnaliamo oggi un romanzo uscito a inizio maggio e molto atteso dagli amanti degli psycho thriller con protagonisti assassini seriali: Dentro il buio, terzo e conclusivo capitolo della saga thriller creata da Anthony Zuiker iniziata con Level 26 e proseguita con Io ti troverò.
La trilogia, innovativa anche per via dell’interattività dei digi-thriller (corredati da video e altro materiale extra sul sito Level26.com) e costituita da thriller imperniati su Steve Dark e la sua missione di fermare i più pericolosi serial killer al mondo, giunge al termine con l’agente dell’FBI al cospetto del più intricato caso della sua carriera. L’assassino si fa chiamare Labirynth e annuncia le sue vittime con quiz, puzzle, giochi di parole. I suoi atti hanno destato l’attenzione dei media in tutto il mondo, diverse agenzie governative hanno invano cercato di catturarlo. Cosa vuole e chi sarà la prossima vittima? A Dark il compito di fermare la striscia di sangue in una sfida difficile e dolorosa, fino al sorprendente finale.

Parzialmente delusi dal secondo capitolo della serie, i lettori americani hanno generalmente apprezzato Dentro il buio; vedremo qui in Italia come andrà…

Dentro il buio, di Anthony Zuiker: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: