Io ti troverò - Anthony E. ZuikerIn questo periodo affollatto di interessanti novità, segnaliamo un altro romanzo da tenere d’occhio, anche questo intitolato, come quello di Shane Stevens, Io ti troverò, secondo episodio della serie Level 26 di Anthony Zuiker, stavolta coadiuvato da Duane Swierczynski.
In questo volume, Steve Dark, massimo esperto nell’analisi della scena del crimine, dopo aver eliminato lo spietatissimo Sqweegel è sulle tracce dell’Assassino dei Tarocchi, che dopo gli omicidi dispone i corpi delle sue vittime imitando le immagini sulle carte: l’Appeso, il Matto, il Diavolo… I delitti si susseguono rapidamente, in base a un progetto sempre più preciso. Il killer sta inviando un messaggio, e solamente Dark pare in grado di interpretarlo. Forse c’è un altro mostro come Sqweegel. E forse non è l’unico.
Come il precedente, anche questo digi-thriller contiene dei codici ogni quaranta pagine per accedere al sito www.level26.com, dove si può vedere un “cyber-bridge” – un breve filmato che dà seguito alla storia di Steve Dark – e dove guardare foto e video inediti.
Per chi lo comprerà, buona interazione… Intanto, vi lascio qua sotto il teaser, che potete trovare anche su Thriller Café Channel assieme a tanti altri thrilling booktrailer.

Io ti troverò, di Anthony Zuiker: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1649 articoli: