Si avvicina l’appuntamento con il Bloody Mary Award 2009, e le prime importanti adesioni per la giuria tecnica sono già giunte. Tra gli invitati alla votazione di quest’anno, Elisabetta Bucciarelli (vincitrice nel 2008), Mauro Marcialis, Paolo Roversi, Alfredo Colitto, Andrea Franco, Alan D. Altieri, Jacopo De Michelis, Grazia Verasani, Andrea Pelfini, Angelo Marenzana, Cristina Zagaria, Matteo Di Giulio, Silvia Torrealta, Giuseppe Pederiali, Raul Montanari, Ambretta Sampietro e Paola Pioppi hanno già espresso il loro parere.
Accanto ai loro, si attendono i voti di altri nomi di rilievo nel settore: da Ugo Barbàra a Stefano Di Marino, da Dario Geraci a Lucia Tilde Ingrosso, da Alessandra Buccheri a Barbara Baraldi, giusto per citare qualcuno.

Intanto, proseguono sulla nostra pagina su Facebook le votazioni dei lettori: è possibile per tutti i fan di ThrillerCafé esprimere 3 preferenze e contribuire al verdetto della giuria popolare.
Tra quanti avranno nominato i loro titoli dell’anno citando quello che risulterà vincitore secondo la giuria tecnica, sarà estratto inoltre un libro in regalo. Tutti i dettagli li trovate qui: affrettatevi, c’è tempo fino al 31 dicembre!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: