Quattordici scrittrici noir in un’antologia dal titolo “Alle signore piace il nero”: tra i nuovi libri da segnalare in questo periodo, di sicuro è da includere questo volume che oltre alla bella copertina promette tanti brividi freddi, edito da Sperling & Kupfer.
Le autrici sono Carmen Covito, Grazia Verasani, Barbara Garlaschelli, Cinzia Tani, Nicoletta Vallorani, Donatella Diamanti, Licia Giaquinto, Adele Marini, Daniela Piegai, Daniela Losini, Claudia Salvatori, Diana Lama e Nicoletta Sipos ed Elisabetta Bucciarelli, che ha vinto di recente il Bloody Mary Award 2008 assegnato da Thrillercafe.it per il miglior romanzo di genere dell’anno pubblicato in Italia.

Sul sito dedicato all’antologia, potete trovare gli incipit dei racconti.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: