Sono stati resi noti i vincitori del Concorso Giallocarta per il miglior racconto di genere thriller/giallo, associato come ogni anno al Cartacanta Festival-Expò.
Come potrete leggere sul sito del concorso, il racconto premiato come primo classificato è stato Il topo di Francesco Tranquilli, a seguire gli scritti di Alessandro Arbizzani e Bettina Bartalesi.
Mi fa piacere inoltre sottolineare il 5° posto ottenuto da Monica Bartolini con “Tanti auguri, maresciallo!”, racconto imperniato sulla figura del Maresciallo Piscopo, già apparso nel romanzo Interno 8 in vetrina qui su Thriller Café: un piazzamento che dimostra la validità dell’autrice e del suo bel personaggio.

Il bando della prossima edizione, lo troverete qui sul sito appena sarà stato reso noto.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: