Delitto d'autoreConcorso che ha lanciato diversi scrittori, tra cui gli amici Enrico Luceri e Andrea Franco, anche quest’anno Delitto d’autore ha visti assegnati i suoi riconoscimenti.
A vincere nella categoria romanzi è stato Giorgio Simoni, con il suo Finirai all’inferno.
Nella sezione racconto, invece, ancora un premio per rampante Monica Bartolini, che con Secondo grado ha conquistato il Premio speciale per il miglior racconto giallo inedito.
La premiazione si è svolta lo scorso ottobre, ma non sono riuscito a trovare un comunicato stampa ufficiale e ho dovuto fare affidamento a email e post su blog personali. Se l’organizzazione il prossimo anno mi fa pervenire qualcosa, mi farà un gran piacere.
Intanto, da parte mia congratulazioni ai vincitori (e a chi non avessi nominato per mancanza di informazioni), e appuntamento al bando dell’edizione 2012.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: