Bikini di James Patterson e Maxine Paetro

La coppia James Patterson – Maxine Paetro passa dalle Donne del Club Omicidi a donne in Bikini, vittime di un killer che trucida giovani modelle alle prese con un servizio di moda alle Hawaii. Henri Benoit ammazza per piacere e per mestiere, dato che poi vende in esclusiva i video dei suoi omicidi a dei ricchi perversi. Ma a un certo punto l’assassino decide di cambiare programma, passare a un disegno più vasto: farsi conoscere dal mondo intero, vuole che qualcuno rediga la sua biografia… Quando sul luogo dei delitti giunge Ben Hawkins, un ex poliziotto divenuto giornalista e scadente giallista, Henri comprende che è l’uomo giusto per lui…
Una trama tutt’altro che geniale, consentitemi, e il pubblico dei lettori sembra pensarla allo stesso modo: già su Amazon il libro aveva raccolto 34 volte su 45 il minimo dei voti, e su IBS per ora siamo a 3 su 3.
Cosa sta succedendo allo scrittore di romanzi thriller che ha venduto più copie al mondo?

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: