Tracce di morte - Tim WeaverTracce di morte è il secondo libro di Tim Weaver pubblicato in Italia dopo l’esordio con Morte sospetta, entrambi appartenenti alla serie di David Raker, giunta per ora a quota cinque volumi (2010 – Chasing the Dead; 2011 – The Dead Tracks; 2012 – Vanished; 2013 – Never Coming Back; 2014 – Broken Heart)
In questo romanzo il detective privato viene contattato dalla famiglia di Megan Carver, studentessa diciassettenne scomparsa nel nulla ormai da sei mesi senza che la polizia sia riuscita a ritrovarla. Raker sa che accettando il caso dovrà confrontarsi con segreti sepolti e pericolosi. Le persone vicine a Megan sono morte o terrorizzate dal parlare, e in una cortina di silenzi il detective si spingerà fino a un bosco appena fuori Londra, posto con una storia raccapricciante, un tempo territorio di caccia di un efferato serial killer. Un posto in cui le tracce di morte, indelebili e inquietanti, spuntano come funghi.

Romanzo consigliato agli amanti di psycho thriller, Tracce di morte è edito da timeCrime con traduzione di Stefano A. Cresti.