E’ arrivato il giorno della seconda puntata di ThrillerQuest: il gioco a quiz di ThrillerCafe che regala 1 libro (nuovo e appena uscito) e 1 spilletta a chi risponderà per primo e correttamente alle domande proposte.

L’unico requisito per partecipare è essere iscritti alla newsletter di ThrillerCafé; chi non fosse ancora iscritto può farlo gratuitamente registrandosi e cliccando sul link di conferma nell’email che riceverà. Chiaramente, fate in fretta se volete giocare: la seconda serie di domande è già qui che aspetta. Nella prima puntata siete stati bravi: vediamo ora come ve la cavate…

– Con che arma, esattamente, il commissario Niemans affronta il duello finale?

– Qual era la firma (cosa e dove) del presunto assassino di Elizabeth Beck?

– Joyce Lakeland aveva afferrato il punto. Dove e assieme a cosa?

Forza, che sono stato davvero buono. Rispondete nei commenti e vediamo chi sarà il primo a indovinare!

NOTA: i commenti saranno moderati; potete commentare, ma compariranno online solo quando qualcuno avrà dato la risposta giusta 😉

NOTA 2: i vincitori della scorsa puntata non possono vincere nuovamente: lasciamo spazio un po’ a tutti 🙂

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: