Parte lunedì prossimo ThrillerQuest: un piccolo gioco a quiz che si terrà su ThrillerCafe nell’arco delle successive 3 settimane.

Sei un esperto di Thriller? Mettiti in gioco e prova a portarti a casa il premio!

Ogni settimana saranno proposte delle semplici domande e chi risponderà per primo in maniera corretta si porterà a casa 1 libro (nuovo e appena uscito) e 1 spilletta di Thriller Café.

Il regolamento in dettaglio è il seguente.

1) ThrillerQuest è aperto agli iscritti alla newsletter di ThrillerCafé; chi non fosse ancora iscritto può farlo gratuitamente registrandosi e cliccando il link di conferma nell’email che riceverà.
2) A partire da lunedì 23 e per 3 settimane, sarà pubblicato un post contenente delle domande a risposta aperta: i partecipanti dovranno rispondere nei commenti al post; sarà cura dell’organizzazione verificare che l’email associata al commento sia tra quelle iscritte alla newsletter.
3) Il primo a rispondere esattamente a tutte le domande vincerà 1 libro appena edito (a discrezione dell’organizzazione ma comunque di valore non inferiore a 12 euro) e una spilletta di ThrillerCafe; altre spillette potranno essere assegnate a partecipanti non vincitori ritenuti comunque meritevoli.
4) Niente. E’ tutto!

A me non resta che augurare in bocca al lupo a tutti (e preparare le domande, almeno un po’ cattivelle), e consigliarvi – se non l’avete ancora fatto – di iscrivervi subito alla newsletter per essere già pronti a partecipare!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: