Chi ha la fortuna di riuscire a fare un salto ai festival letterari, sa che La passione per il delitto è uno degli appuntamenti da non perdere. Quest’anno, per la sua nona edizione, in collaborazione con la libreria Area Libri di Seregno l’organizzazione ha indetto il CRIME STORY SLAM: una gara di brevi racconti, da leggere in 5 minuti direttamente sul palco.
I racconti possono essere su qualsiasi soggetto purché legato al tema della manifestazione, e in qualsiasi stile.
Ogni autore deve presentare un solo testo, rigorosamente originale, che deve avere una durata non superiore ai 5 minuti di lettura e devono essere inviati entro il 30 agosto 2010 all’indirizzo e-mail [email protected], con oggetto “Crime Story Slam”.
La finale è prevista domenica 10 ottobre 2010, durante l’ultima giornata del festival La passione per il delitto.
Se la cosa vi stuzzica, vi segnalo la pagina a cui potete trovare tutte le informazioni del caso. E se partecipate, un ovvio consiglio: oltre che a scrivere, allenatevi anche a leggere!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: