Riporto il comunicato della Delos Books con cui si annuncia il vincitore del Premio Thriller Magazine 2006:

Si è conclusa la fase di valutazione finale dei romanzi finalisti alla prima edizione del Premio Thriller Magazine, indetto dalla casa editrice Delos Books.
La pregiuria aveva selezionato i seguenti romanzi finalisti (in ordine alfabetico):
1) Il risveglio dei Palici di Maria Cristina Aggio e Nazareno Valente
2) I misteri del Dio-Toro di Giovanni Buzi
3) Purpureo e giallo è l’ultimo respiro di Alessandro De Benedetti
4) Il ritorno di Quagliariello di Dante Gentilini
5) Quattro passi nel delirio di Alessandra Magnapane
Oltre a questi 5 finalisti, la giuria del Premio Thriller Magazine ha segnalato le seguenti opere per la loro qualità letteraria:
1) Il Papa Sotto il Colle di Salvatore Clemente
2) Avrò i tuoi occhi di Cristina Origone
3) Babbo natale, cuore infranto di Simone Fanni
La supergiuria del Premio Thriller Magazine, composta da Carlo Lucarelli (presidente), Franco Forte (direttore editoriale di Delos Books), Alan D. Altieri (direttore delle collane da edicola Mondadori), Stefano di Marino (scrittore) e Mauro Smocovich (curatore del sito ThrillerMagazine.it), ha designato il vincitore assoluto, che sarà pubblicato nel 2008 nella collana “I libri di Thriller Magazine”, a fronte della firma di un regolare contratto editoriale.
Il romanzo vincitore della prima edizione del Premio Thriller Magazine è:

IL RISVEGLIO DEI PALICI
di Maria Cristina Aggio e Nazareno Valente

La supergiuria del premio, lo staff di Thriller Magazine e la casa editrice Delos Books si complimentano con i vincitori e danno a tutti i lettori appuntamento a fine 2008 per la pubblicazione del romanzo.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: