Per i pochi che già mi conoscessero sul web sarà cosa nota, gli altri lo scopriranno forse adesso. Oltre a gestire questo locale virtuale, il vostro barman preferito si occupa da anni della sezione Serial Killer del portale La Tela Nera. E’ questo uno dei motivi per cui da oggi su Thriller Cafè troverete ogni tanto segnalazioni di materiale sugli assassini seriali: dossier o libri sull’argomento. Altra ragione di questa scelta è poi il fatto che Thriller Cafè è un sito dedicato anche a chi scrive, e il serial thriller è un genere che attira molto ma per il quale bisogna documentarsi. I nuovi articoli potranno essere quindi utili come fonti da leggere ed eventualmente poi approfondire se si sceglie di inserire un assassino seriale nel proprio romanzo o racconto. La cadenza dei post sarà variabile, e lo spazio rubato alle notizie solite nessuno: nei giorni in cui troverete questi argomenti ci saranno comunque articoli relativi alle tematiche consuete di questo sito. Semplicemente, dunque, vi verrà offerto qualcosa di più allo stesso prezzo di sempre, ovvero… gratis!
Sperando la notizia vi faccia piacere, vi do appuntamento a tra qualche giorno per il primo intervento a riguardo (e se siete particolarmente interessati e non volete perderveli, registratevi gratis alla newsletter).

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: