Sezione True CrimeThriller Café è lieto di annunciare l’apertura ufficiale di una nuova sezione sul sito. Accanto alle consuete recensioni e notizie riguardanti la narrativa thriller gialla e noir italiana e internazionale, alle lezioni di scrittura creativa e alla segnalazione di concorsi per racconti e romanzi di genere, apre ora un’area dedicata interamente al True Crime.
Saprete di certo che a volte si sono affacciate su queste pagine notizie riguardanti saggi di criminologia o stralci di biografie di serial killer realmente esistiti, ma a partire da oggi tutto questo materiale già pubblicato e i nuovi contenuti di questo tipo saranno ospitati una sezione esclusiva, in modo che chi fosse interessato preminentemente a questo tipo di aggiornamenti possa trovarli organizzati in maniera più ordinata e fruibile.
Il sito proseguirà così sulla sua strada solita, imperniata sui libri thriller e sul mondo della crime fiction, offrendo anche in una costola a parte degli spunti nuovi per chi volesse approfondire argomenti legati al true crime, alla saggistica di tipo criminologico e ai fenomeni dei serial killer o degli assassini di massa.
E se ancora non vi basta, state tranquilli che in futuro faremo ancora di più!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: