Sugarpulp FestivalMi è arrivata ieri sera segnalazione dall’amico (nonché alle volte collaboratore) Michele Fiano, e volentieri vi riporto notizia del SugarPulp Festival 2011, un appuntamento che vedrà a Padova la partecipazione di numerosi e importanti scrittori italiani e internazionali e a cui gli appassionati della letteratura thriller, gialla e noir faranno bene a essere presenti.
L’anteprima della manifestazione è fissata per il 19 settembre, quando Jeffery Deaver presenterà il suo nuovo libro dedicato a James Bond, Carta bianca.
L’inaugurazione ci sarà poi il 29 del mese, con Matteo Righetto e Matteo Strukul, e per il 30 sono previsti in mattinata Victor Gischler e nel pomeriggio prima un confronto tra Massimo Carlotto e Tim Willocks, e a seguire Jan Wallentin e Roberto Costantini.
Tra sabato 1 ottobre e domenica 2, all’allegra compagnia si uniranno anche Joe R. Lansdale e Luigi Bernardi.
E ho citato solo i nomi più noti.
Se non vi bastano, direi che site incontentabili…
Se volete saperne di più, comunque, vi segnalo il sito ufficiale in cui potete trovare tutti i dettagli: festival.sugarpulp.it/.
Il mio ovvio consiglio è: non mancate!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1649 articoli: