La testimone scomoda - Steve MartiniForse non sarà conosciuto quanto Scott Turow e John Grisham, ma Steve Martini è sicuramente uno degli esponenti più autorevoli del legal thriller e la serie di Paul Mandriani è una delle più longeve attualmente esistenti nel genere. Per Longanesi è appena uscito La testimone scomoda, romanzo incentrato sulla figura di una ragazza giovane e bella, Katja, che potrebbe avere tutto dalla vita e invece si ritrova accusata di omicidio e a un passo da una possibile condanna a morte.
Paul Mandriani decide di difenderla, e ben presto si ritrova anch’egli in pericolo. Perché non si tratta solamente di scagionare Katja dalle schiaccianti prove che la indicano come colpevole di un duplice delitto: la ragazza è a conoscenza di qualcosa di estremamente importante, qualcosa che potrebbe cambiare la vita di migliaia di persone. Sa troppo e deve morire. E con lei anche chi cerca di impedirlo. A Mandriani il compito di salvare lei, e se stesso.

Questa in sintesi la trama del libro: che ne dite, fa per voi?

La testimone scomoda, di Steve Martini: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: