Concorso Giallo BirraChe sia un periodo ricco di bandi di concorsi letterari probabilmente l’avete capito, viste le numerose segnalazioni recenti. Non sono passati che pochi giorni dalla segnalazione di Giallo Limone che oggi è la volta di Giallo Birra.
Non si è capito cosa si vinca, ma per chi fosse comunque interessato ecco qualche informazione:
– Si può inviare un racconto di genere noir, giallo o thriller che “la birra” come filo conduttore.
– La massima lunghezza consentita è 10 cartelle (30 righe, carattere Times New Roman, corpo 12)
– La spedizione deve avvenire in triplice copia e con floppy disk allegato a: ADEI – Concorso Nazionale “Giallobirra” – Casella postale 116 – 06135 Ponte S. Giovanni (PG).
– Nel plico dovrà essere allegata anche una scheda con le generalità dell’autore.
– La data di scadenza è il 10 agosto 2010 a:

Data e luogo della Cerimonia di premiazione saranno comunicati attraverso il sito www.chebirrachefa.com (su questo sito potete scaricare il regolamento completo e la scheda da compilare per partecipare).

Da parte di ThrillerCafé, in bocca al lupo a chi si cimenterà!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: