esperienze in gialloTorna, per la dodicesima edizione, il Premio Letterario Esperienze in giallo, assegnato al miglior racconto di genere thriller/giallo.
Anche quest’anno, al vincitore andranno il Segnalibro d’oro e un premio in denaro di 1.000 €.
Vi riporto i punti chiave del bando:
I racconti inediti, di lunghezza non superiore a 72000 battute (spazi compresi), dovranno arrivare in 7 copie stampate più file formato MS-Word salvato su CD, entro il 13 Luglio 2009 alla:

Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano
Segreteria del premio “Esperienze in Giallo”
Via Roma 122 – 12045 Fossano (CN).

I dati dell’autore (nome e cognome dell’autore, data di nascita, indirizzo, città di residenza, recapito telefonico ed eventuale e-mail) dovranno essere contenuti in una busta chiusa e non sui racconti.

La premiazione si terrà a Fossano sabato 14 novembre 2009.

I testi ritenuti meritevoli saranno pubblicati dalla casa editrice Esperienze, cui i partecipanti concedono i diritti di pubblicazione per un anno.

Per informazioni ulteriori potete visitare il sito Esperienze.it o scrivere a [email protected].

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: