Natale in noirIn due anni e mezzo che il ThrillerCafé è aperto, non ricordo più quante volte mi è capitato di citare Alessandra Buccheri quale vero punto di riferimento online (e non solo) per quanto riguarda la letteratura di genere. E anche stavolta lo faccio con estremo piacere, per segnalare Natale in noir, l’antologia senza fini di lucro da lei curata assieme a Paolo Gardinali e che vede la partecipazione di diverse penne note del settore (cito solo Dazieri e Vichi, giusto per fare due nomi).
Il libro si può scaricare gratuitamente da varie fonti in formato digitale e acquistare a un prezzo veramente basso su Lulu.com.
Ad Alessandra e Paolo non andrà un centesimo, ma a loro farebbe piacere che i lettori donassero qualcosa ad Emergency.
Io ho aderito.
Che ne dite di farlo pure voi?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1650 articoli: