nebbia-gialla-2014Si rinnova anche per il 2014 l’appuntamento con le premiazioni dei premi legati al NebbiaGialla Suzzara Noir Festival, che nel 2014 ha festeggiato La settima edizione. Le date da segnare in agenda quest’anno sono 13 e 14 settembre; nel corso della giornata di domenica, in particolare, si terrà la premiazione del Premio NebbiaGialla per il romanzo giallo, i cui finalisti per l’edizione 2014 sono:

Sempre nella giornata di domenica, sarà proclamato il vincitore del Premio NebbiaGialla per racconti inediti 2014, in collaborazione con il Giallo Mondadori; in questo caso a contendersi la vittoria sono le seguenti opere:

  • Il punto debole di F.T De Nardi
  • Il cacciatore di Stefano Santambrogio
  • Nella tana del leone di Cataldo Cazzato e Salvatore Lecce
  • La lista nera di Raffaele Montefusco
  • Antologia del fiume Oglio di Alessandro Spallicci

Se questo weekend non avete programmi, fate un pensierino su una gita a Suzzara.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: