Il miglior thriller del 2008? Abbiamo visto quali sono stati i più premiati in America, ma che dire dei libri usciti in Italia?
Thriller Cafè ha intervistato scrittori, editor, traduttori, blogger e webmaster ponendo loro un semplice quesito: quali sono stati i 3 migliori libri di genere letti nel 2008? Al romanzo più votato da questa giuria di esperti andrà il Bloody Mary Award 2008, il riconoscimento attribuito dal Thriller Cafè.

Le preferenze espresse dai loschi personaggi interpellati saranno pubblicate a scaglioni nei prossimi giorni, a partire da lunedì, fino all’attesa proclamazione finale: non perdetevi l’escalation! (e consiglio: registratevi ai feed).

Il vincitore

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1647 articoli: