Io sono Dio, afferma Giorgio Faletti, o meglio, il serial killer del suo ultimo libro, che neanche uscito sta già raccogliendo grandi consensi di vendite e tra i lettori.
La trama di questo serial thriller vede appunto protagonista un assassino seriale che a New York miete vittime a ripetizione e senza motivi apparenti.
Sulle sue tracce, una giovane detective dall’aspetto duro e dal cuore fragile, e un fotoreporter con tanti errori da farsi perdonare. Una coppia strana che rappresenta per la Grande Mela l’unica speranza di fermare lo psicopatico che dice di essere Dio.

Sul sito di Giorgio Faletti sono riportate tutte le date delle presentazioni previste per Io sono Dio e tutte le informazioni relative al libro, che su IBS al momento è in vendita con Io sono Dio, di Giorgio Faletti: acquistalo su Amazon!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1650 articoli: