Sharon Bolton - Il risveglioDopo il successo del suo precedente romanzo, Sacrificio, con Il risveglio Sharon Bolton fa nuovamente capolino sugli scaffali delle librerie italiane. La trama del suo nuovo libro è la seguente

Clara Benning è veterinaria, capace, giovane e piena di entusiasmo per la sua professione, però è infelice a causa di un incidente che l’ha lasciata sfigurata da bambina, e l’ha resa incapace di vivere serenamente i rapporti umani. Accettare di aiutare la polizia, in un caso di un uomo apparentemente ucciso da un serpente, per lei è quindi difficile. Ma quando l’autopsia svela nel sangue tanto veleno che nessun rettile possiede, la gente inizia a temere antiche leggende di strani rit. La polizia si insospettisce riguardo una vecchia casa abbandonata, mentre la vita solitaria di Clara viene sconvolta da qualcuno che disposto a uccidere ancora per nascondere la verità…

Il risveglio, di Sharon Bolton: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: