Ora zero - Andy McNabTorna protagonista Nick Stone nel nuovo romanzo in uscita di Andy McNab intitolato Ora zero.
Episodio numero 13 della serie dedicata all’ex pluridecorato SAS, Ora zero porta Stone sulle tracce di Lilian Edinet, ventenne figlia di un imprenditore moldavo in Inghilterra per studiare. La giovane da una settimana è sparita nel nulla, ma il suo caso pare molto differente da quello di altre migliaia di persone che ogni giorno scompaiono senza lasciare traccia. Sono coinvolti i servizi segreti britannici. Ma perché?
Se c’è qualcuno che può ritrovare Lilian, questi non può che essere che Nick Stone: un uomo sempre pronto a nuove missioni, anche non convenzionali.
Ma per la prima volta Stone non vuole scendere in campo…

Romanzo d’azione come da tradizione di McNab, Ora zero non è forse il migliore dell’autore inglese ma sicuramente saprà intrattenere gli amanti del genere action thriller. Se siete fan di Stone, puntate i mirini…

Fissai la piccola ombra sulla scansione. Era difficile credere che questa piccola bastarda stesse per uccidermi. Avevo sempre immaginato sarebbe stato qualcosa di più grande, del diametro di un polso, del calcio di un fucile o di un 7.62. Morire così? Mi sentii così… banale. Cercai di sorridere. “Mi sono sempre chiesto come fosse fatta una condanna a morte. C’è una data di scadenza?”

Ora zero di Andy McNab: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: