i corpi lasciati indietro - deaverJeffery Deaver (biografia) ci riprova con I corpi lasciati indietro (titolo originale, The bodies left behind). Dopo il flop di Nero a Manhattan, arriva anche in Italia questo suo ultimo romanzo thriller, molto apprezzato in America e finalista ai Thriller Award 2009.

La trama del libro è questa:

Una notte di primavera in una piccola città nel Wisconsin… Una chiamata di emergenza alla polizia da una casa presso un lago lontano è chiusa bruscamente… Uno scherzo telefonico o una denuncia di reato interrotta? La vicesceriffo Brynn si spinge fino al Lago di Mondac per scoprirlo e si ritrova davanti una scena agghiacciante: Emma e Steven Feldman senza vita sul pavimento, assassinati a colpi di arma da fuoco. Prima di poter chiamare rinforzi, però, si ritrova come prossima vittima potenziale. Privata del suo telefono cellulare, di armi e auto, Brynn e un’improbabile alleata – una superstite della carneficina – possono sopravvivere solo con la fuga in un bosco fitto e deserto, in una disperata corsa per la salvezza.

Ricordo che Deaver sarà in Italia nei prossimi giorni: se volete farvi firmare una copia, questa è l’occasione giusta.

Compra su Amazon

Sconto di 0,56 EUR
I corpi lasciati indietro
172 Recensioni
I corpi lasciati indietro
  • Editore: Rizzoli
  • Autore: Jeffery Deaver , A. C. Cappi , A. Tissoni

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: