Ultimo appuntamento con il Bloody Mary Award 2009, il simbolico premio che ThrillerCafe assegna al miglior romanzo di genere giallo/thriller/noir edito nel corso dell’anno, in base ai voti di una giuria di scrittori, editor, giornalisti e webmaster.
Sono finalmente online i voti di un certo Giuseppe Pastore…

Giuseppe Pastore sono io, il webmaster di ThrillerCafe.it (ma va!?). Scrittore nel tempo libero, ho pubblicato diversi racconti in antologie e riviste. A breve uscirà un mio saggio sui serial killer in coppia dal titolo In due si uccide meglio (scritto con Stefano Valbonesi).
Voto per questi tre libri:

1. La ragazza della porta accanto, di Jack Ketchum, Gargoyle Books (un libro tanto doloroso quanto necessario)
2. Il turista, di Olen Steinhauer, Giano (un romanzo che riporta la spy story ai livelli del miglior Le Carré).
3. Il ladro di anime, di Sebastian Fitzek, Elliot Edizioni (uno psycho-thriller originale, ad alta tensione e con sorpresa finale).

Con questi tre titoli terminano finalmente le operazioni di voto. Volete sapere chi ha vinto? Passate sul sito domani e conoscerete il verdetto!…

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: