Presentazione Archetipi RomaCome anticipato qualche giorno, questo sabato (7 Novembre), si terrà a Roma una presentazione della raccolta Archetipi presso la Libreria Rinascita Ostiense, via Prospero Alpino 50, ore 19:00.
Il sottoscritto, salvo casi eccezionali, sarà presente assieme ad altri autori (Biancamaria Massaro, strumm) e Luigi Milani, in rappresentanza di Edizioni XII; interverrà inoltre anche Giulio Leoni, autore del noto ciclo di romanzi gialli con protagonista Dante Alighieri.
Se ancora non avevate preso impegni e siete in zona, segnatevi la data sull’agenda e venite a trovarci.
Chissà, potreste tornare a casa con la sensazione di aver speso bene il tempo, forse con un buon libro sotto braccio, e con (regalata) una fighissima spilletta di ThrillerCafé
Vi aspettiamo, non mancate!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: