GialloNoir - Brividi d'estateAnche se a volte gli impegni sono tanti e i tempi ristretti, le iniziative meritevoli cerchiamo sempre di segnalarle qui al ThrillerCafé, e oggi vi dico di questo ciclo di tre presentazioni che si terranno a Sassari dal titolo GialloNoir – Brividi d’estate.
A partire da oggi e per tre venerdì, nella libreria Azuni si alterneranno Sergio Paoli, Marilù Oliva (di cui abbiamo segnalato giusto un paio di giorni fa il suo nuovo thriller, Tu la pagarás!) e Gianfranco Cambosu.
Gli appuntamenti sono tutti alle 19.00. se siete di Sassari o siete in vacanza da quelle parti, probabilmente andare a curiosare potrebbe essere una buona idea.
L’organizzazione promette brividi, che con questo caldo di certo possono fare solo bene!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: