Anno Domini - AA.VV.Per gli appassionati di giallo e thriller storico oggi segnaliamo la pubblicazione di Anno Domini, raccolta in uscita nella collana Giallo Mondadori con opere di scrittori ben noti come Alan Altieri, Alfredo Colitto, Danila Comastri Montanari, Giulio Leoni, Valerio Manfredi e Carlo Martigli, affiancate dalle tre voci nuove di Ancarani, Bonfiglioli e Fontana.
Il volume, disponibile sia in cartaceo che in formato ebook, è composto da storie che spaziano dall’antica Roma al Risorgimento, sfide che mettono di fronte assassini e investigatori senza che l’ausilio di particolari tecnologie possa agevolare gli uni o gli altri. La ricerca della mano che ha dato la morte si riduce quindi a uno sforzo di acume da parte dei detective per cercare di far prevalere la giustizia sul crimine e le crudeltà della mente umana.
La data di uscita ufficiale è oggi, giovedì 3 luglio 2014: potete trovare Anno Domini in edicola o in formato elettronico su Amazon.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Compra su Amazon

Anno Domini (Il Giallo Mondadori)
26 Recensioni

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1650 articoli: