- Vota! -

12345
Loading ... Loading ...

Premio Giallo Birra 2012

| 10 luglio 2012 | Lascia una deposizione
Archiviato in Concorsi letterari gialli thriller noir | Etichettato con

Si rinnova anche per il 2012 l’appuntamento con il concorso letterario Giallo Birra, premio per racconti brevi inediti di genere giallo/noir promosso nell’ambito della manifestazione “Che Birra Che Fa”.
Per chi voglia provare ad aggiudicarselo, ecco alcune linee guida: lunghezza massima 10 cartelle da inviare entro 24/08/2012, in formato digitale e insieme alle proprie generalità ed alla dichiarazione, di inedicità.
Ovviamente, accaanto al genere giallo, thriller e noir, a caratterizzare le opere deve essere la birra.
Premi? Al 1° e 2° classificato verrà offerto un week-end per n.2 persone in un Resort in Umbria.
Eventualmente, inoltre, i racconti migliori potrebbero essere raccolti in un volume antologico.
Queste in estrema sintesi le informazioni relative al Premio Giallo Birra 2012: per tutti i dettagli, vi invito a consultare il regolamento sul sito ufficiale della manifestazione.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, con la poco recondita ambizione di farlo diventare il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1428 articoli:

lascia la tua deposizione