thrillerbooksjournalSi chiama Thriller Books Journal e si legge (a monitor) crime fiction e thriller in lingua inglese.

Nato da pochissimo, il portale curerà le nuove uscite sul mercato anglosassone proponendo autori e temi cari a chi già segue ThrillerCafe.it, toccando un po’ tutti i sottogeneri del giallo, dalla detective story al noir, al thriller puro o contaminato. Con segnalazioni delle edizioni in uscita, interviste e approfondimenti TBJ offrirà ai lettori un panorama aggiornato dello scenario internazionale, rappresentando – si spera – anche una fonte di informazione utile al lettore italiano che acquista e legge direttamente in lingua originale.
E’ una sfida difficile che cercheremo di onorare al meglio.

If you speak English, stay with us!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1637 articoli: