Mentre ancora attendiamo l’uscita in Italia di The first rule, Robert Crais annuncia l’uscita del secondo romanzo con protagonista Joe Pike (qui raccontato dall’autore stesso). Il libro s’intitolerà The Sentry e sarà pubblicato in America a gennaio del 2011 e nel Regno Unito a marzo. Inutile dire che qui da noi non c’è d’aspettarselo a breve, anche considerando che il precedente ancora sugli scaffali delle nostre librerie non s’è visto.
A novembre, intanto, lo scrittore californiano rilascerà degli estratti per gli iscritti alla sua newsletter: se proprio siete in astinenza da Pike e leggete bene l’inglese, andate sul suo sito a iscrivervi!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: