Segnalo con piacere questi quattro appuntamenti con giallisti organizzati da Ambretta Sampietro che si presenteranno nei caffè di Stresa il sabato pomeriggio alle 18.00, il 18 e 25 aprile e il 2 e 9 maggio 2009.

Protagonisti saranno:
– SABATO 18 APRILE, Paolo Roversi (“Taccuino di una sbronza”, Kowalski) e Paolo Franchini (“Soprattutto la notte”, ACar).
– SABATO 25 APRILE, Matteo Di Giulio (“La Milano d’acqua e sabbia”, Frilli) e Massimo Cassani (“Sottotraccia”, Sironi).
– SABATO 2 MAGGIO, Andrea Ferrari (“Bravo Brandelli”, Eclissi) e Sarah Sajetti (“Volevo solo un biglietto del tram”, Robin).
– SABATO 9 MAGGIO, Patrizia Debicke van der Noot (“La Gemma del cardinale”, Corbaccio) e Lilli Luini e Maurizio Lanteri di Albenga (“La forgia del diavolo”, Frilli).

Maggiori informazioni le trovate qui.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: