La terza edizione di Serravalle Noir si terrà il 28 agosto nella cittadina pistoiese. Il programma della rassegna prevede un convegno con Giuseppe Prevìti, Roberta Capanni e Cristina Bianchi e a seguire la presentazione del libro “Delitto più delitto” di Stefano Fiori. Quindi l’incontro “CSI a Serravalle Pistoiese, scena del delitto con indagine” a cura di Jacqueline Magi, prima dell’appuntamento clou con le premiazioni di questa edizione 2009.
Il premio “Lucia Prioreschi-Il Tirreno” sarà assegnato a Danila Comastri Montanari, il premio “Furio Innocenti-Club Amici del Giallo” a Marco Malvaldi e infine il premio “Serravalle Noir 2009/Comune di Serravalle Pistoiese” ad Andrea Vitali.
A condurre l’evento sarà il giornalista RAI Luca Crovi.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Serravalle Pistoiese.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: