Oggi nel locale appendo un po’ di locandine pubblicizzate in blog che trattano di narrativa gialla e nera che ho trovato interessanti e a cui suggerisco di dare un’occhiata.
Ne L’Angolo Nero si parla di una rassegna gialla che andrà dal 30 giugno al 6 luglio, a Moneglia, intitolata Doppio Giallo: andate a sbirciare, potrebbe essere un buon modo per impiegare qualche giorno libero…
Romagiallofactory invece dedica un post a un romanzo di Fabio Monteduro uscito da poco per Statale11 Editrice con il titolo di “Anima Nera“. Conosco e stimo alcuni degli scrittori che fanno parte dell’associazione, immagino quindi che questo libro di Monteduro possa essere una lettura interessante. Vi suggerisco di dare quantomeno una scorsa alla presentazione, chissà che non sia proprio quello che cercavate.
Infine, un’idea per sabato 21 giugno: Noir Metropolitano riporta di questo appuntamento chiamato Milano in Bionda; si parla di giallo e birra, e come connubio mi pare eccellente. Chi è della zona e ci farà un salto, mi faccia poi un reportage 😉

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: