Notturno FestivalHo ricevuto questo weekend il comunicato uffiace di Notturno festival, e da buon campano non posso che apprezzare un appuntamento legato al giallo nella mia regione. Non so se avrò modo di essere presente quel fine settimana (11 e 12 giugno), visti miei concomintanti impegni romani, ma se riesco a liberarmi ci vado volentieri (nel caso, potreste riconoscermi dalla spilletta di ThrillerCafé).
Intanto, vi riporto segnalo alcuni degli ospiti presenti: non solo scrittori, come Maurizio De Giovanni, Diana Lama, Ugo Mazzotta, Patrizia Debicke van der Noot, ma anche giornalisti e avvocati e il giudice Ferdinando Imposimato.

Per visionare l’intero programma, potete dare un’occhiata alla pagina sul sito ufficiale.
E se siete scrittori e stavate pensando di partecipare al relativo concorso letterario di cui ho detto qualche tempo fa, vi ricordo che domani scade: nel caso, affrettatevi.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: