Manca poco al primo aprile, e la notizia non è uno scherzo: torna in libreria Lee Child con una nuova avventura di Jack Reacher, la dodicesima, per l’esattezza, dal titolo Niente da perdere. Volete saperne di più? Eccovi serviti…
A Despair Jack Reacher cerca solo una tazza di caffè. Invece quando arriva trova ad attenderlo quattro marcantoni del posto, un’accusa di vagabondaggio e un freddo ordine di allontanamento dalla città. Però Reacher non è certo tipo da farsi trattare in questo modo. Si chiede: cosa hanno da nascondere tanto accanitamente gli abitanti di Despair? E comincia a indagare.
Nella sua sfida a un’intera città e al milionario che fa il bello e il cattivo tempo, Jack trova come unico alleato lo sceriffo di Hope: una bella donna tosta quasi quanto lui, che conferma quanto sospetta: c’è qualcosa di poco chiaro a Despair. Smuovono le acque e saltano fuori un traffico di uranio impoverito e un centro di smistamento per disertori che non vogliono andare a combattere in Iraq o in Afghanistan.
Chi prevarrà: un uomo che ha tutto da guadagnare, o uno che non ha niente da perdere?
E se volete assaporarne ora le prime due pagine, non vi resta che cliccare su questo link e vedere come inizia Niente da perdere (pdf, 51Kb).
Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.