E’ da poco uscito il nuovo libro di Ugo Mazzotta, La stagione dei suicidi, ancora una volta per Todaro.
I libro sarà presentato domani, mercoledì 13 gennaio alle 18, alla libreria FNAC di Napoli in via Luca Giordano 59, dalla giornalista Santa Di Salvo e dalla scrittrice Diana Lama.
Protagonista è ancora una volta il commissario Prisco, arrivato ormai alla sua quinta indagine e impegnato questa volta a scoprire cosa lega tra loro i suicidi (se davvero tali sono) di due strani personaggi: una misteriosa donna bionda giunta, senza una ragione apparente, a porre fine ai suoi giorni tra le montagne abruzzesi, e un disadattato, reputato da tutti lo “scemo del villaggio”, ma dotato di grandi capacità artistiche.
La strada che condurrà il commissario alla verità sarà irta di ostacoli, e la sua profonda inquietudine lo costringerà a decisioni difficili.
Per chi fosse in zona, consiglio di non mancare all’appuntamento.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: