In due si uccide meglio - libro sui serial killer in coppiaChi segue ThrillerCafe su Facebook forse saprà già della cosa, avendone dato anticipazione qualche giorno fa. A beneficio di tutti gli altri frequentatori del sito, in particolare di quelli abitanti a Roma e dintorni, segnalo oggi la presentazione di domani, sabato 24 aprile 2010 alle 18.00 circa, di In due si uccide meglio, il mio saggio sulle coppie di serial killer scritto a quattro mani con Stefano Valbonesi.
L’incontro si terrà presso la libreria Rinascita Ostiense, via Prospero Alpino 48, come ultima tappa del ciclo di presentazioni organizzate dai vulcanici Enzo BodyCold di Corpifreddi e Alessandra Buccheri (che ringrazio per l’ennesima volta).
Il sottoscritto sarà presente come coautore del libro e interverrà anche il noto criminologo Ruben De Luca, autore della prefazione.
A seguire, Daniele Bonfanti darà alla platea delle ghiotte anticipazioni sulle novità in catalogo per Edizioni XII.
Se siete in zona e volete fare un salto, potrebbe essere un’occasione per incontrare e conoscere diverse persone interessanti, me a parte!

Per chi fosse curioso riguardo al libro, ricordo che qui trovate la rassegna stampa a oggi; e prefazione, introduzione e primo capitolo potete pure leggerli gratis: basta cliccare qui.

Sperando di trovarvi numerosi sabato, ThrillerCafe vi augura intanto buon weekend!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: