Gran Giallo 2011 a CastelBrandoAbbiamo ricevuto comunicazione del nuovo bando del premio Gran Giallo a CastelBrando, e a beneficio di quanti scrivono, ne pubblichiamo i punti cardine.

Il concorso è aperto a opere gialle/poliziesche inedite (anche on-line) senza nessun limite di lunghezza, almeno parzialmente ambientate in Italia.
Gli scritti dovranno essere spediti via email entro e non oltre il 15 Aprile 2011, corredati di brevi note biografiche dell’autore, indirizzo e-mail dello stesso, la precisazione se si tratta di un giallo per ragazzi o per adulti, e infine il consenso al trattamento dei dati.
La quota di partecipazione è di 20,00€, e al vincitore verranno riconosciuti un premio in denaro di 500,00€ e un voucher omaggio comprensivo di soggiorno di una notte in castello e ingresso al centro benessere.

Il bando completo, se siete interessati a partecipare, potete leggerlo sul sito del premio, che vi consiglio di consultare per tutte le informazioni necessarie.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: