Comincia questo giovedì GialloLatino 2012, sesta edizione dell’ormai classico appuntamento che la città di Latina dedica al mondo del giallo e di generi affini. Dopo la presenza tra gli invitati nel 2010, per presentare In due si uccide meglio, quest’anno – impegni permettendo – proverò a essere tra il pubblico: se siete in zona vi consiglio di dare un’occhiata al programma completo, sicuramente ci sarà una presentazione o tavola rotonda che incontrerà i vostri gusti.
Velocemente, intanto, vi segnalo che il festival durerà fino a domenica 30 e che tra i vari ospiti figureranno anche Massimo Carlotto, Biagio Proietti, Stefano Di Marino, Andrea Carlo Cappi, Cristiana Astori, Roberto Costantini, Franco Forte, Enrico Luceri.
Già a vedere i nomi, direi che ce n’è per tutti i gusti.
Se poi il gusto lo volete soddisfare anche a tavola, l’organizzazione ha pensato anche a questo con quattro cene d’autore (in questo caso prenotate, o potreste non trovare posto).
Per qualunque altra informazione, ovviamente, potete consultare il sito ufficiale www.giallolatino.com.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1646 articoli: