Gangland blues - Stefano Di MarinoIn una recente intervista sulle nostre pagine, Stefano Di Marino ci dava già delle piccole anticipazioni riguardo al suo nuovo romanzo con protagonista il Professionista, Gangland blues. Con grande piacere, oggi, ve ne segnalo l’uscita per Segretissimo (con la raccomandazione di perdervelo).
La trama di questa nuova avventura di Chance Renard è la seguente:
Chi sono i veri padroni di Gangland, capitale del crimine? Quasi per caso il Professionista e la sua squadra si trovano al centro di una guerra che parte da molto lontano. “Per caso”? Troppe coincidenze strane, troppi morti ammazzati, troppi enigmi senza soluzione. Chi manovra la vecchia mala contro una nuova, letale organizzazione che ha radici in Romania? Cosa c’entra una squadra speciale dei Servizi che prima spara e poi fa le domande? Come sempre, Chance sarà costretto a chiedersi di chi fidarsi. Un passo falso e sarà la fine, non solo per i suoi più fidati compagni ma addirittura per lui. Un temerario romanzo a incastro, una radiografia impietosa di un mondo all’ultimo stadio della corruzione. Il mondo che riempie la cronaca dei nostri giorni.

Se accettate un consiglio, fate un salto in edicola: per 4,50€ vi portate a casa un libro che vale molto di più di presunti capolavori cartonati che costano 5 volte tanto. Il booktrailer, intanto, esplosivo come sempre, lo potete vedere qui in basso (e su Thriller Cafe Channel).

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua email e riceverai comodamente tutti i nostri aggiornamenti con le novità, le anticipazioni e molto altro.

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1649 articoli: