femmina de luxe - elisabetta bucciarelliLa Femmina de luxe di Elisabetta Bucciarelli è entrata oggi nel Thriller Cafè. Il locale forse le sembrerà un po’ pericoloso, frequentato da brutti ceffi, ma non sempre raffinatezza ed eleganza sono sinonimo di sicurezza, e purtroppo lo capirà a sue spese…

Titolo: Femmina de luxe
Autore: Elisabetta Bucciarelli
Editore: Perdisa
Anno di pubblicazione: 2008
Pagine: 128
ISBN: 9788883724626
Prezzo: € 9,00

Trama in sintesi di Femmina de luxe:
Olga è una ragazza morbida e indifesa, alla ricerca dell’uomo della sua vita. Marta, acuminata dall’ambizione, si sacrifica all’idolo della perfezione estetica. Che cos’hanno in comune? Entrambe provano a essere femmine di lusso, l’avanguardia del piacere, donne perfette fatte di protesi e speranze, capaci di soddisfare uomini di raffinati desideri e grandi fantasie. Forse entrambe tradiranno le aspettative, trasformandosi in semplici vuoti a perdere, oppure una di loro resterà, ritrovando nell’ostinata innocenza dell’amore una salvezza che a questo mondo pare impossibile.
(dalla Femmina de luxe, di Elisabetta Bucciarelli: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1648 articoli: