concorso passi nel buioScade il 15 luglio questo concorso per romanzi gialli, noir, mystery, thriller e gialli per ragazzi organizzato dal gruppo editoriale Tangram, e intitolato Passi nel buio.

Il regolamento in sintesi è il seguente:

– Possono partecipare solo i maggiorenni.
– La lunghezza massima dell’opera deve essere tra 80 e 120 cartelle (30 righe per 50 battute).
– I testi dovranno essere inviati in 3 copie cartacee (almeno una delle quali contenente nome, cognome, indirizzo, e-mail, numero telefonico e firma dell’autore), e su supporto elettronico (Floppy Disk, CD, ecc.) in formato Microsoft Word© o in formato OpenOffice©, entro il 15 luglio 2009 a: CONCORSO PASSI NEL BUIO, Edizioni Forme Libere, Via Verdi, 9/A — 38100 Trento
– L’iscrizione è gratuita.
– Il primi tre romanzi classificati verranno pubblicati nella collana “Passi nel buio” e gli autori riceveranno: 200 copie del libro in omaggio, il primo; 100, il secondo; 50, il terzo.
– I romanzi classificati dal quarto al decimo verranno pubblicati in un’antologia che farà parte della collana “Passi nel buio”.

Per maggiori informazioni potete scrivere a: [email protected]

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1644 articoli: